_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

23 marzo 2009

SPIGOLATURE D'OSSIDIANA

Ossia ossidio
Tento di soddisfare il mio bisogno di spiegazioni ponendomi come obiettivo la casualità. Accade, di notte, ch'io senta delle urla. Sono le urla delle matite colorate chiuse nel cassetto. Hanno incubi. Incubi che noi creature policromatiche non possiamo concepire. Gli incubi di coloro che sono costretti a far uscire dalla testa quello che hanno dentro. Ed io non riesco a dormire, la drammaticità si fa sempre più pesante.

45 commenti:

johnny ha detto...

se l' uomo è voltato le cose hanno ragioni diverse, e lì cominciano ad esistere sul serio...

...neanche io riesco a dormire.

vetsera ha detto...

A volte anch'io ho incubi...spesso ad occhi aperti, che mi tormentano per ciò che esce dalla mia testa e non ho il potere di fermare...

Asha Sysley ha detto...

Loro hanno la vita più semplice. Hanno solo un colore da esprimere e a seconda della pressione è più debole o più forte.
Noi a seconda della pressione abbiamo mille colori e mille sfaccettature.
E mentre i tuoi colori urlano nel tuo cassetto, non riesco a prendere sonno neanche io nel mio giacilio di spine e mentre mi accoccolo in esso, pongo un mio urlo a te che possa spiccare assieme agli altri.

follementepazza ha detto...

povere matite colorate...farò spiegare a qualcun'altro che nn sia io...che era solo un incubo...perchè se vedono me non potranno mai crederci....
:-P

NERO_CATRAME ha detto...

Quelle matite che riempono la nostra policromia,appuntite pungono il nostro cervello e quando tracciano con la loro graffite stridono.E' allora che le porto nel mio bosco e lascio che confondano i loro colori con quelli della natura,che ha mille sfumature che le matite non riescono ad eguagliare.

mIsi@Mistriani ha detto...

una notte d'inferno,ho passato stanotte...percio'capisco..credo.

cmq sì,partita e tornata..

Anonimo ha detto...

Povere matite, incapaci di cambiar colore, di mimetizzarsi, di mentire all'artista che le interroga ponendole di fronte alla verifica del foglio, e impietoso striscia il loro pensiero facendolo fuggire via e mettendo a nudo la loro anima monocromatica e asettica. Comprendo i loro incubi e le urla.

Unknown ha detto...

Far uscire dalla testa cio'che abbiamo dentro...e io continuo a sentire le loro urla.

Un bacio Squili.

Anonimo ha detto...

ma urlano nel sonno, hai provato col valium.
ti sei mai chiesto se sei tu a disturabare loro.
Forse vi potreste conoscere meglio, magari una di loro può farti innamorare .
dico ci hai mai pensato??

Cannibal Kid ha detto...

io da bambino sentivo i pupazzi muoversi e fare versi.. ho risolto brillantemente il problema con i tappi per le orecchie

Emma ha detto...

La frase sopra. Ma come fai?
Sei un fottutissimo genio.

Lindalov ha detto...

Quando ero sicura che sarei morta vedevo strisciare insetti, serpenti; vedevo ombre, sopratutto di animali.

Poi mi sono tagliata un dito e tutto é finito lì.

Squilibrato ha detto...

Finalmente ho imparato a scindermi a mio piacimento.

Asha Sysley ha detto...

E li lascerò delirare e ascolterò le loro parole e mi farò condurre.
Che alla fine di questa strada io possa abbracciarti nuovamente!

- tata - ha detto...

insonnia.

Veggie ha detto...

Le matite, o quello che grida dentro di noi e che non riusciamo a far tacere?

Squilibrato ha detto...

E sto perdendo il mio essere perso!

Anonimo ha detto...

dai squili, non mi dire che non ti piace rino gaetano, io lo sempre adorato.

Anonimo ha detto...

ahahahahahh
ma quale cane non capiso, a forza de fa gli scemi non capisco più quando scherziamo
ahahahahahhahahahaha
me fai ammazza

Squilibrato ha detto...

E comunque si.

Anonimo ha detto...

ciao tesoro, lo so è un tantino che non mi faccio sentire..e tu su face non ci sei ^_^ Senti il tuo numero di telefono è sempre lo stesso? Perchè sono li li per fare una delle mie cazzate e volevo evitare..un bacio Arianna

Anonimo ha detto...

o skype^:^? Andrebbe bene anche quello...

follementepazza ha detto...

uahahahahah...devo avere qlk problema...mi addormento sul più bello...:-P

Squilibrato ha detto...

Non mi registro su Face Book nemmeno sotto minaccia.

Anonimo ha detto...

no domenica non posso, qui da me la messa la celebro io.

Anonimo ha detto...

Condivido l'astio per Fessbook.

Marta ha detto...

sei stato uno dei pochi a cogliere l'essenza!!!

Anonimo ha detto...

temperale. però con molta cattiveria.
senti io farò come mi hai detto solo che questa persona non ha solo copiato i miei post ma ne ha fatto una lezione di critica tipo sgarbi che urla in tv.....hai presente!!!
vedi i veri pazzi non siamo noi che lo urliamo al mondo ma chi lo nasconde dietro atteggiamenti da persona saccente, purtroppo è la miseria umana che impera!!!
lieta sempre di parlare con te......ciao ciao

Squilibrato ha detto...

Avessi dell'alcool saprei cosa dire.

mIsi@Mistriani ha detto...

tante foto ricordo.
e tanti viaggi contenuti nel viaggio..

scherzi a parte,mi sono spedita 5 cartoline[perchè le cartoline che hanno lì sono troppo belle;)]e pensa...tre sono anche arrivate!!

..
è andata com'è andata.
un'altalena.su su su e giu' giu' giu'.
ma era prevedibile...
è andata comunque.
e qui si pensa già alla prossima volta..

Squilibrato ha detto...

Devo fare in fretta e...

mIsi@Mistriani ha detto...

anch'io.già,di nuovo.
[e credimi,forse puo' non essere necessario l'esorcista.fuori da me.presa bene o presa male,ma certe volte diventa necessario,uscire da me]

Silvia... ha detto...

"si, pronto?!, ma ciao !!!! No, non sono sparita del tutto....sì, sì, ti voglio bene, ... vagabondo nelle cose degli altri perché mi si sposta l'equilibrio !!!! Leggo, commento, a volte cancello a volte posto da amici.....torno, si, torno presto...ok! Ti bacio, Ciao numero uno !!!! "

follementepazza ha detto...

mah...che cosa strana...avevo letto qualcosa che è sparita...o cmq sn cambiate le parole..boh me le sarò sognate...che non sarebbe così strano...è la stanchezza che fa brutti scherzi(forse)...

Marta ha detto...

mah, ti dirà, anche per significato...non siamo emssi benissimo

Unknown ha detto...

Posso un bacio folle???

Anonimo ha detto...

HO UN EREZIONE!! be direi che domenica l'omelia posso inziarla così

Squilibrato ha detto...

Non ci si oppone alla storia e non è garantita la felicità. No.

Squilibrato ha detto...

Non riuscivo più a tornare. Buona notte.

2** ha detto...

passo per un saluto molto veloce.
perchè la velocità è una prerogativa al mio essere, mia sfortuna o fortuna poi dipende!!!!
1 bacio

Squilibrato ha detto...

Accidenti!

Ossidiana ha detto...

La tragedia e' quando le cose dette non vengono ascoltate, quando la giustezza delle parole viene distolta e soffocata..

Soroll ha una pagina Facebook ha detto...

Perdonami, perchè ho peccato.

Anonimo ha detto...

Io sento sempre delle voci di persone che mi chiamano, per esempio, soprattutto durante il giorno, persone che urlano il mio nome disperatamente poi la notte invece s'agita e sussulta, non sono più in grado di stare nel letto, perchè dire notte significa dire perdizione, l'incapacità di lasciarsi andare di fronte allo stemperarsi, al dileguarsi del continuo controllo che io ho su me stesso. Ma per esempio, oltre alle urla, anche immagini di persone a me care che, tutte all'improvviso, si affacciano alla mia mente nella mia inconsapevolezza e mi si presentano davanti impiccate, sgozzate, trucidate, il tutto è tragico ed io, ogni volta, cerco di farle disperatamente eliminare dalla mia visione. Il dolore che si manifesta ovunque. Anche in un sorriso perchè stiamo parlando in quel momento di una nascosta perversione dell'anima.

Squilibrato ha detto...

Sti cazzi, quest'ultimo commento me l'ero perso!