_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

27 aprile 2011

MNEMOTECNICISMI

Brachilogie e parodie del linguaggio, secondo un parametro piuttosto aleatorio e mantenendo l'attenuante.
Stavo cercando di dare un'assetto verosimile a quello che so perfettamente stare dietro le parole, quando l'idea che la gente mi vede come io vedo la gente, mi ha trasportato nel consueto impegno prefissatomi ad entrare  in comunicazione con la quantità coscienziale che sta sotto il livello razionale. Oibò. Devo andare.

29 commenti:

Cinthia ha detto...

Bene....

Anonimo ha detto...

Io ti vedo un po' passerotto un po' falco e un po' marchin-genio cibernetico.

baci stellì

Anonimo ha detto...

se tutti facessero ricorso al loro livello di coscienza che stà marginalmente sotto una abbagliante razionalità forse potremmo finalmente avere un mondo migliore.....o forse tutto esploderebbe....

follementepazza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NERO_CATRAME ha detto...

E pensare che il mio livello razionale è talmente basso che interagire devo allacciarmi le scarpe.
Bisogna che ricominci ad usare i laccetti.

Anonimo ha detto...

merda...ho messo sta con l'accento...mi odio quando faccio errori grammaticali così banali....scusa...

Black&WhiteAccademy ha detto...

Guardando la strada mi viene in mente un cammino, razionale non lo so...se devi andare mi raccomando non ti allontanare troppo...

una bella giornata "viziata" anche a te da me...

EMMA ha detto...

meglio arrendersi al caos

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

hai scritto tante parole senza dire un emerito cazzo.
mi piaci.

Anonimo ha detto...

Il mio livello razionale ha preferito immergersi nel caos del nulla e io l'ho seguito. Mi sa che devo tornare indietro.

Sara ha detto...

Io non ho capito.

Black&WhiteAccademy ha detto...

Aiuto!!! non so dove si leggono aiutami...

Sunshine ha detto...

ma la musichetta di sottofondo??
me piace!!!
chi sono??

DarkLuna ha detto...

"l'idea che la gente mi vede come io vedo la gente, mi ha trasportato nel consueto impegno prefissatomi ad entrare in comunicazione"
E tu, come vedi la gente?
Il tuo mestiere è quello del consulente?
Non so perchè ho pensato questa cosa...
Comunque non è una cosa facile vedere la gente e ancor di più, comunicarci...
PS: La musica sotto non si può descrivere...
è un vestito vero e proprio!
^___^

Yanez ha detto...

Puoi mettere tutti i tuoi pensieri in relazione con le immagini di un mazzo di carte, mescolare e poi leggere in ordine. Nel Rinascimento c'era un mucchio gente che faceva così e ancora li pigliamo per geni.

premio petrolio ha detto...

quando ci si annoia a dover spiegare... mhhhh, comincia ad andare, ti raggiungo! forse

ASTRONAUTA ha detto...

Oibò..

follementepazza ha detto...

il più delle volte scrivo e dico...cose che sento la necessità di cancellare...dovrei prendermi la responsabilità anche della mia irrazionalità...:P

(p.s.: se fossi te mi chiederei "ma questa che vuole?" ma faccio fatica ad essere le varie me stesse...figuriamoci a entrare nei panni degli altri...anche perchè a dirla tutta per entrare nei tuoi cm minimo devo fare un enorme dieta dimagrante....:P)

ho detto fin troppe cretinate....
Ti auguro una Buona gionata

Astasja ha detto...

A volte fisso la gente negli occhi e mi chiedo se sotto il livello razionale ci sia qualcosa che vale la pena scoprire. Interi mondi e universi o solo il vuoto fra le stelle? Colpa mia profonda, a volte devo andare anch'io.
A.

Pupottina ha detto...

sotto la ragione c'è uno strado che spesso non si va ad indagare a causa forse dei freni inibitori...
buon inizio settimana ^__________^

Sarah ha detto...

Guarda che non è facile scrivere tante cose senza farsi capire. Tu pensa tutti sti post... Oh Brato, stai bene si?!

Unknown ha detto...

ti trovo più "squilibrato" del solito. Oibò. :P

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

tutto bene?

NostraDannus ha detto...

Olofras(t)ica_mente

Black&WhiteAccademy ha detto...

Per augurarti un dolce fine settimana Matteo...un abbraccio...

Anonimo ha detto...

puoi guardare dietro quanto vuoi
puoi immergerti nei pensieri più pazzi
puoi cercare di capire cosa capiscono
ma non troverai mai il punto dietro ad una risposta

xoxo FF

Roscio ha detto...

Scommetto che il/la tuo/tua prof di italiano non apprezzava le tue elucubrazioni funamboliche tra concetti e parole che si intrecciano mettendo in moto sinapsi arrugginite!

Sarah ha detto...

We andò ste?!

Alice ha detto...

Essendo nuova del cyber blog sondo altri blog.sono passata qua, ho letto e non mi è venuto nulla da scrivere a parte che: "Brachilogie" deriva dal greco e volendo posso coniugare la parola da cui deriva.Mi sembrava buona cosa fartelo sapere!