_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

18 gennaio 2015

TETRAIDROMANIA

 
Allo scoccar del fragrante rallentar spazio temporale, bisognerebbe guardare il mondo come in un caleidoscopio, sdraiati in un prato dove qualche grillo ha fatto un po' tardi, apposta per l'occasione. Nell'evidenza pratica che tutto sommato non serve essere dei professionisti per riconoscere il sapore della verità. Il che porterebbe la mia personalità a soffrire di squilibri visibilmente connessi con l'interrelazionalità, ma più congiunta alla teoria del tutto. Zigozaganti linee di mezzerie.

3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Bello trovarsi in mezzo ad un prato con un grillo ritardatario allo scoccare di fragranze..
Intrigante il nostro Squilibrato! Un abbraccio festivo!

NERO_CATRAME ha detto...

Sinceramente non so guardare il mondo diversamente e se chiudo il cilindro del caleidoscopio, vedo solo nero.
E le linee di mezzerie,beh,quelle non necessitano commenti,mmmm, forse una sana birra:p

Etain ha detto...

Sfoggerò la mia arma segreta assimilata da te :) Mumble Mumble lol comunque io sò rallentate la mia percezione del tempo, esiste un prato di orchidee dove non esistono suoni ne rumori solo la mia testa che gira da sola in completa solitudine e ne sono dannatamente gelosa, è il mio spazio e solo poche persone autorizzate possono condividerlo con me :) puoi infilare anche un colore solo in un caleidoscopio lol ma è la luce che permette la nostra percezione dei colori che senso avrebbe? sono pratica e abilissima ad incartarmi parlando ma non si può escludere l'esplosione di sensazioni infilate in un tubo vetrato se abbiamo l'intelligenza di carpirne il significato :)