_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

19 settembre 2011

COMPIUTO SENSO

Rullino le trombe, squillino i tamburi e scricchioli il reticolato neuronico! Mi allontano per qualche mesata. E' che adoro studiarmi e amo il tentativo di arrivare a fondo nello scaturirsi di alcune mie elucubrazioni, come se quelle pieghe della mente celassero le sfaccettature più eloquenti dello Io esterno; come se leggendo nel vivere dello Io interno, imparasse a vivere anche l’Io esterno. Con tutto rispetto per lui, che lo fa di certo a suo modo. E poi ci sono dei lavori in corso. Quindi, da questo momento in poi, ci saranno altri momenti e altri poi. Le trasmissioni sinaptiche riprenderanno il prima possibile. Come se ci fosse altro da dire su questo blog. Ammicco con una strizzata del muscolo sbircione. Guardatevi dalle tarme.
Grazie a chi mi segue.

38 commenti:

priccina ha detto...

Chi ti segue resta qui ad aspettarti!
Torna presto però, eh?! Se no qui rischiamo l'atrofismo ahahah

Cherubina ha detto...

Iniziano le grandi manovre? ;)

Arcal ha detto...

Il muscolo sbircione... AHAHAHAH!!

Amore_immaginato ha detto...

tanto io mi siedo qui e ti aspetto!

Milena ha detto...

perché non ci sarebbe niente altro da dire? di cose ne dici e le dici meglio di altri...
bacio *.*

Rehema Rosazza B. ha detto...

Buon Viaggio :)

Ametista ha detto...

Sempre qui in attesa di rileggerti... Buone elucubrazioni ;)

NERO_CATRAME ha detto...

E il pubblico spalanca la bocca sgomento,rattrappendo lo stupore in un'antipatica attesa,attento ad ogni movimento,allo scricchiolare di un assito,all'ombra che si allunga sul palco,non riconoscendo il meccanico suono della continua metabolizzazione del pensiero,lo stridere su se stesso.
Mentre un rombo di motori che corrono all'impazzata lungo la linea di mezzeria si sfidano all'ultima goccia di birra rimasta.

Cartello: bagliori in corso

P.S. Caro B.C. che la follia non ci abbandoni mai,non mi piacerebbe scoprirmi sano e malato mentale.

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Squili.....
Prima d'arrivare ad un senso compiuto nel compiuto senso, ne avrai di cose da "studiare".
L'Io interno è sempre più....
più bravo
più generoso
più intelligente
più isterico
più nostalgico e più più più più!!!
Sta attento a non cadere dall'impalcatura (visto che i lavori sono in corso) e non strizzare troppo l'occhio...può diventare un tic :))))))))
A presto Squilibrato d'un equilibrato!
Elisena

Black&WhiteAccademy ha detto...

così io torno e tu vai via? non è giusto!!!

ho terminato i miei ultimi giorni di vacanza e torno qui al mio posto, passata per farti un saluto e dirti che è sempre bello venire qui caro Matteo...

baci baci...GRANDI BACI!!!! torna presto...

Little Spice ha detto...

Ciao Mat! basta che poi torni, che qua senza te non è lo stesso!
peace and love!
sai, no?

Anonimo ha detto...

Passerotto non andare viaaaaaaaa.....secondo me se ti canto baglioni ti viene la pelle d'ocra.

Ci si vede in giro, ti riconoscerò dai peluche ai piè

Blacky ha detto...

Shihemi së shpejti!!
Puthje :)

kjk ha detto...

grazie per esser passato da me! torna presto! che sennò mi si atrof(r)izza il cervello! :)

Amber In Zombieland ha detto...

ma come...proprio ora?
Ho appena iniziato a mordicchiare questo saporitissimo blog..per un po' andrò avanti leggendo nel passato.
Che controsenso...

Marta ha detto...

attendo....

Fabiola ha detto...

t aspettiamooooooooooo!!

S A ® A ha detto...

Certo che c'è altro da dire su questo blog.. e io devo sbirciare!!!

Thana ha detto...

Torna prima o poi! Ti abbraccio forte!

Eskimo ha detto...

Ma mica è un post di addio, questo? Mi fanno venire la depressione, ciao.

Silvia... ha detto...

... aspetto gli altri poi, mentre scelgo i maglioni di lana ... quale Io è quello che ringrazia ? Domanda retorica per stupor mundi ... Grazie per esserci ...

Silvia... ha detto...

cacchio, si può dire ? sono al nr 22 !!!

Rita Baccaro ha detto...

son sicura che arai altro da dire!
ti aspetto

*giugiu-chan* ha detto...

Tengo le appendici ottiche sul tuo blog :D
Attendo l'accordo tra l'Io interno e l'Io esterno...
Buona fortuna.

Upsweep ha detto...

Ok, stammi bene... ci sentiamo presto... cia' :)

Black&WhiteAccademy ha detto...

...passavo...

follementepazza ha detto...

holà....fuggitivo...:P

ilsoprammobile ha detto...

fai buon viaggio , torna presto :)

Patty ha detto...

ma che bello..annunciare la tua partenza e il mondo dei blogger che si mobilita a salutarti...secondo me é stata una tua mossa per vedere la reazione del pubblico! scherzo! buon viaggio qualsiasi esso sia.

Sara ha detto...

cioè vai al mare?

Marzia ha detto...

buon divertimento!!! spero...

Unknown ha detto...

...squili...tu mi rimbambisci, lo sai vero??? Rullino le trombe!!! Ahahaahahahahah P.S. grazie per i votiiiii!!!

Arcal ha detto...

E quindi?? Ti han divorato le tarme??

-ELA- ha detto...

Adesso che torno io vai via tu??ma non è giusto!

Cate ha detto...

Eh eh eh...non ho mai smesso di seguire il tuo blog...in silenzio...
Aspetterò che le tarme ti lascino in pace!!!

Marta ha detto...

Allora ogni mio pensiero, anche, è parte di me!
Come di te..come te!

DarkLuna ha detto...

TORNAAAAAA.... STO BLOG ASPETTA TEEEEEEEE!!!

Son pronta da ieri, quando sei qui sotto, fammi uno squillo al cell e scendo!

Si.... ma.... offro io!

Anonimo ha detto...

....un sacco di donne pronte a donarsi,
cacciatrici di effimera felicità? :p

E' poi così effimera?
Uno sguardo,
un sms,
una mail,
una carezza,
un "si" detto di cuore,
un amico sincero,
un uomo da amare,
un figlio da proteggere,
e tanto altro ancora.

Ps: Adoro i tulipani...
me ne basta uno e mi sento felice.

Potresti offrirmelo,
ma dopo una sigaretta. :p

Bacio