_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

23 novembre 2011

DIAGNOSTICA SOFISTICA

Nell'elenco dei sintomi della schizofrenia è incluso quello di sentirsi schizofrenici quando si legge l'elenco dei sintomi della schizofrenia.
Ok che durante una corticoterapia si possono manifestare alterazioni psichiche di vario genere come euforia, insonnia, mutamenti dell'umore e della personalità e che preesistenti instabilità emotive o tendenze psicotiche possono aggravarsi, ma mostrare tutte queste sintomatologie ancor prima di aver iniziato la cura, è il mio passatempo preferito e non potrei vivere senza questi momenti di esaltazione.
Ribadisco che essermi, a volte, è la cosa più divertente che ci sia.

38 commenti:

Arcal ha detto...

Ahahahahahah!!!!

jessy ha detto...

Essersi, sempre! Ciao bello!

NERO_CATRAME ha detto...

Ribadisco,dove si compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
?

http://www.youtube.com/watch?v=8PhHvRLha_E&list=FLG3K4_N9ZIVQV9ztaDpolag&index=45&feature=plpp_video

Mat ha detto...

Più "sofistica" di così...

Elisena Migiani ha detto...

Ehi...Squili...tu si che ti conosci bene!
Ma non esser più bugiardo del bugiardino!
Ricorda sempre la data dell'ultima revisione del farmaco!
La mia diagnosi?
Tu sei un effetto collaterale ma mai indesiderato :)))))
Un salutone
Elisena

Lorenzo ha detto...

Certi farmaci possono indurre al suicidio e quindi procurare la morte di chi li assume, ma, a parte questo, non sono affatto pericolosi.
Così c'era scritto.

Milena ha detto...

Diverti anche me. Sei geniale, mio dolce squily!

Cherubina ha detto...

già... ;)

Little Spice ha detto...

Come se avessi avuto bisogno di farmaci... ;)

Little Spice ha detto...

Bacio...

Fabiola ha detto...

Dannato d'uno squilibrato!!

mattada.. ha detto...

Leggo te e mi sento meno sola...

Unknown ha detto...

Io lo definirei curioso con ricami di autoironia...un raggio di Sole per Te..
dandelìon

Marta ha detto...

posso esserti?

p.s.
tutto è semplice e complesso, credo, in egual modo...gioco...gioco con la fiamma della gente, e mi diverto a sciogliermi un po'...fino a bruciare.

*giugiu-chan* ha detto...

Buon per te che essendoti ti diverti.
Vuol dire che forse questa schizofrenia non è devastante..

Veronica ha detto...

Senza la schizofrenia, non sarei io, cioè me e tutti quelli che coabitano nella mia testa.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Ciao! Il tuo è uno dei blog più fantasiosi e innovativi in cui mi sia imbattuto! Complimenti! L'ho agg nei preferiti e passerò a visitarti!

Antonio

celyneglam ha detto...

Il tuo blog è fantastico..sno una tua follower..ripassa da me quando vuoi :)


WWW.PSICOLOGICAMENTEINRETE.BLOGSPOT.COM

Mosca d'Autore ha detto...

Non comprendo però a cosa sono dovuti i miei di mutamenti di umore??? O forse lo comprendo e come se lo comprendo... ;-)

celyneglam ha detto...

sono un sotto shock..ripassa cmq da me qnd vuoi..ciao!!!

Milena ha detto...

Mi chiedevo ma... corticoterapia o SCORTICOTERAPIA????

Pulsazione ha detto...

Vorrei essere te!

Marzia ha detto...

caro Esso Blog, chi non muore si rivede.
Spero tutto bene.

Cate ha detto...

Ho notato, a volte con piacere,il manifestarsi di questi sintomi!!!
"Ribadisco che essermi, a volte, è la cosa più divertente che ci sia."
IO lo userei come epitaffio!!!

Asha Sysley ha detto...

C'è qualcosa di cui io e te non ci siamo fatti? Qualsiasi sostanza stupefacente, come l'Amore, il Sesso, l'Allegria, ma anche di quelle più comuni, come il Rancore, l'Odio o semplicemente il Silenzio. E ci siamo riconosciuti in ognuna di essere. Ogni momento. Ed è proprio quando non mi riconosco più nelle mie Sostanze Stupefacenti che perdo lentamente me stessa. E torno ai farmaci. Quelli che dovrebbero riportarmi lentamente alla normalità. Spegnere la voglia di pensare, di piangere, di stare triste, di pensare troppo. E così essere finalmente un automa allegro agli occhi del Mondo. Ed è quando tutto quello che per me è Vita diviene così insopportabile da potersi da un momento all'altro trasformarsi in Morte tramite le mie mani, ingoio due pillole e tutto si resetta. Semplicemente. E godo anche di tutte le contro indicazioni del barattolo. Perchè, non avendone più di mio, mi sento così vuota da dover provare sulla mia pelle anche ciò che è certo che io proverò. Anche se così, naturalmente, non è.

Arcal ha detto...

Hai deciso nuovamente di inabissarti????

Pure Poison ha detto...

Cazzo!
Sono così di mio al gran risparmio.
Potrei spacciare qualche gocciolina di sangue per uno sballo di schizofrenia garantita....
Valgo una fortuna e non lo so... Figo!

Amaranta ha detto...

Paradossalmente sono le febbri cerebrali e i virus dell'isteria a ripristinare una più coerente visione esistenziale perchè l'esaltazione ci pone ad un livello superiore: una via di mezzo tra un angelo e un jet supersonico.
Un bacio
Marilena

Black&WhiteAccademy ha detto...

non mi serve la cura...li ho già per natura questi sintomi...a volte penso davvero di non essere normale!

felice di trovarti Matteo...è uno di quei momenti che ormai fanno parte del mio essere...neri...

volevo darti un abbraccio grande, ma davvero grande...

Unknown ha detto...

Leggere il DSM IV e sentirsele tutte dentro.

Adoro la molteplicità dell'essere!

Unknown ha detto...

http://oknotizie.virgilio.it/info/a0c2f9cd302c7b/nell_elenco_dei_sintomi_della_schizofrenia_e_incluso_quello_di_sentirsi_schizofrenici_quando_si_legge_l_elenco_dei_sintomi_della_schizofrenia..html

Cherubina ha detto...

Sei morto??????????????????

Juliet ha detto...

ciao squilibrato....devo direla verità provo tutti i giorni ad essermi e mi viene naturale, per alcuni è una faticaccia-


PS:i'm back!

Anonimo ha detto...

Io ad esempio quando leggevo i sintomi dei borderline... credevo di averli tutti accetto uno... quello della promiscuità sessuale! Quella proprio NO!

Unknown ha detto...

Carissimo...
di Te apprezzo la chiarezza e l'apertura d'animo...
la mente, spesso si muove da sè...generando concetti e pensieri in cui non ci riconosciamo...
forse li rifuggiamo...ecco che accade che l'inconscio si sveglia e ci sorprenda in certi stati d'animo che possono, a seconda del momento, appagarci, disorientarci, cullarci...
grazie per il Tuo passaggio da me..
ho gradito molto...
un abbraccio..
dandelìon

Marta ha detto...

Manchi.

Anonimo ha detto...

ma che fai...suggerisci a piene mani?
ahahahahhaahha.

eros nè dio,nè demone,nè umano...ma una striga di 0101010101

Marta ha detto...

...ed a volte, il desiderio, è spiegabile solo con una.

Ti bacio